MXGP of Patagonia-Argentina 2024

MONACO (Principato di Monaco) – 2024 – Infront Moto Racing è lieta di svelare gli elenchi degli iscritti ufficiali per l’MXGP della Patagonia-Argentina, che funge da round di apertura del Campionato mondiale FIM Motocross 2024. Questo evento molto atteso si svolgerà presso il circuito di Villa La Angostura il 9 e 10 marzo, questa settimana!

Come nel 2023, la stagione inizierà in Patagonia-Argentina e darà il via a una campagna promettente ed elettrizzante, piena di campioni in lotta per la supremazia. Con illustri campioni del mondo come Jorge Prado, Tim Gajser, Jeffrey Herlings, Romain Febvre, Maxime Renaux e Pauls Jonass, insieme al formidabile duo di quattro volte vice campioni del mondo, Jago Geerts e Jeremy Seewer, l’attesa raggiunge il suo picco per ciò che promette di essere una delle stagioni più ferocemente competitive nella storia della MXGP. Nella categoria MX2, Andrea Adamo affronta una sfida formidabile poiché dovrà vedersela con gli aspiranti al titolo Liam Everts(infortunato e salta la prima prova), Simon Langenfelder, Lucas Coenen, Kay de Wolf e altri.

Di seguito trovi gli elenchi degli iscritti ufficiali:

MONACO (Principato di Monaco) – 2024 – Infront Moto Racing è lieta di svelare gli elenchi degli iscritti ufficiali per l’MXGP della Patagonia-Argentina, che funge da round di apertura del Campionato mondiale FIM Motocross 2024. Questo evento molto atteso si svolgerà presso il circuito di Villa La Angostura il 9 e 10 marzo, adesso!

Come nel 2023, la stagione inizierà in Patagonia-Argentina e darà il via a una campagna promettente ed elettrizzante, piena di campioni in lotta per la supremazia. Con illustri campioni del mondo come Jorge Prado, Tim Gajser, Jeffrey Herlings, Romain Febvre, Maxime Renaux e Pauls Jonass, insieme al formidabile duo di quattro volte vice campioni del mondo, Jago Geerts e Jeremy Seewer, l’attesa raggiunge il culmine per ciò che promette una delle stagioni più ferocemente competitive nella storia della MXGP. Nella categoria MX2, Andrea Adamo affronta una sfida formidabile poiché dovrà vedersela con i candidati al titolo Liam Everts (infortunato, salterà il GP), Simon Langenfelder, Lucas Coenen, Kay de Wolf e altri.

01 Tim Gajser
01 Jorge Prado

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here