Il giovane pilota ceco Petr Svoboda ha firmato un contratto con il Kawasaki Junior Team by MTM, per il quale parteciperà al Campionato Mondiale Supersport300.

Il Team MTM Kawasaki, cinque volte campione del mondo Supersport 300, ha annunciato il rinnovo di Mirko Gennai e l’ingaggio del giovane australiano Carter Thompson, che farà il suo debutto nel campionato mondiale FIM Supersport300 come pilota a tempo pieno. La squadra creata da Ludo Van Der Veken gestirà anche il Kawasaki Junior Team by MTM, con il quale continuerà ad ampliare la sua presenza nella categoria Supersport 300.

Le due Kawasaki Ninja 400 saranno guidate da Petr Svoboda, ex vincitore della gara per il quale la stagione 2024 è stata difficile a causa di un infortunio, dal quale il pilota ceco si sta attualmente riprendendo per essere pronto per l’inizio della stagione 2025 sarà affiancato da Roberto Fernandez, giovane pilota spagnolo, che, dopo diverse apparizioni come wild card, farà il suo debutto come pilota a tempo pieno e correrà con Kawasaki per la prima volta nella sua carriera.

Pietro Svoboda

“È davvero bello per me continuare la mia carriera nella Supersport300 ed unirmi al Kawasaki Junior Team by MTM. Conosco molto bene Kawasaki e sono entrato nel miglior team della categoria, quindi è già un’ottima posizione di partenza. Non posso” Non vedo l’ora di lavorare con la squadra, mi sto riprendendo dall’infortunio, quindi sono davvero concentrato sul mio recupero entusiasta di iniziare questa nuova sfida nella mia carriera.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here